Allegri: «Al mio esonero Milan rispettoso con me» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Al mio esonero Milan rispettoso con me»

Pubblicato

su

allegri milan

Allegri è tornato a parlare del Milan. La società di via Aldo Rossi lo aveva esonerato dopo la famosa trasferta contro il Sassuolo

Massimilano Allegri è l’ultimo allenatore del Milan ad aver vinto lo scudetto. Quando nel gennaio del 2014, in seguito alla sconfitta per 4-3 subìta in casa del Sassuolo, venne esonerato Allegri, iniziò un periodo in cui i rossoneri ebbero un’involuzione di gioco e risultati. Il tecnico l’anno seguente si accasò a Torino sponda bianconera, mentre il Milan collezionò una lunga serie di allenatori: Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Mihajlovic e infine Montella. Intervistato da The Player Tribune, l’attuale tecnico della Juventus ha voluto parlare del proprio esonero al Milan: «Già lo sapevo prima di entrare in sede, sono stati molto rispettosi, ma questo non mi ha evitato lo sconforto. Gli esoneri sono parte del lavoro, ma nulla ti può togliere, nel tuo cuore, il fatto di aver fallito. Quando ho lasciato il Milan l’ho visto come un fallimento del mio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.