Alessandro Arlotti, direzione Usa con il Milan nel cuore ed un idolo speciale
Connettiti con noi

News

Alessandro Arlotti, direzione States con il Milan nel cuore ed un idolo speciale

Pubblicato

su

Alessandro Arlotti è un giovanissimo del nostro calcio che presto lascerà l’Italia per andare a studiare negli Stati Uniti e poi tornare

Alessandro Arlotti è un giovanissimo del nostro calcio che presto lascerà l’Italia per andare a studiare negli Stati Uniti e poi tornare. Queste le sue parole a Sportweek che così scrive: “Pronto a partire per Harvard,Massachusetts, l’ateneo dei geni o giù di lì. Significa mollare tutto e partire per gli Stati Uniti. Esattamente quello che si accinge a fare”.

BRUCIARE LE TAPPE- «Dovevo. Avevo bisogno di capire se il mio futuro prossimo sarebbe stato il calcio o lo studio. E il solo modo per capirlo era
provare a sfondare in prima squadra».

TIFOSO- «Adesso Pescara, Monaco e Milan».

MODELLI- «Ibra per il carattere e la sua voglia di vincere sempre, che sia una finale di coppa o una partitella di allenamento. Poi, Pirlo».

IBRA COME ESEMPIO- «Spero. Devo imparare anche da lui».

PASSIONI- «Mi piace tanto viaggiare, ma, tra pallone e libri, di tempo per altro non ne rimane molto. Sono stato in Giappone, in Brasile e negli Stati Uniti».

A TUTTA VITA- «Ah, dove mi porterà la vita. Certo è che Monaco è sempre un bel posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.