Albertini: «Leao fondamentale per Theo Hernandez, ecco perchè»
Connect with us

HANNO DETTO

Albertini: «Leao fondamentale per Theo Hernandez, ecco perchè»

Milan news 24

Published

on

Leao Hernandez MG6 1226

Demetrio Albertini ha analizzato il possibile recupero di Rafael Leao nel derby di ritorno contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato del possibile recupero di Rafael Leao in casa Milan:

«Leao fa la differenza, nel derby di settembre ha dimostrato di poter travolgere anche i difensori dell’Inter. E può liberare metri per Hernandez. Con Rafa e Theo insieme, arrivano palloni in area anche a Giroud. Ma ripeto, la base è lo spirito di sacrificio di tutto il gruppo. Dovranno andare in campo carichi, generosi e lucidi, sapendo che siamo 2-0 per l’Inter ma che è solo il primo tempo. E che la ripresa può durare anche 120 minuti. Vorrei giocarla io, devono sentirsi invidiati, altro che paura».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.