Adli, parti vicinissime: Milan pronto a chiudere l'affare
Connettiti con noi

News

Adli, parti vicinissime: Milan pronto a chiudere l’affare

Pubblicato

su

Adli, parti vicinissime: Milan pronto a chiudere l’affare mentre il Bordeaux si dice intenzionato ad andare incontro ai rossoneri

Adli, parti vicinissime: Milan pronto a chiudere l’affare mentre il Bordeaux si dice intenzionato ad andare incontro ai rossoneri. Gazzetta dello sport di questa mattina apre a pag. 8 con il calciomercato e la possibile fumata bianca con il centrocampista francese.

MANCA POCO- “Il francese è vicino e il presidente del Bordeaux conferma: «Manca qualcosa ma vogliamo trovare un compromesso»”. Così il quotidiano sulla questione che pone il giocatore al primo posto nelle attuali trattative.

POSIZIONE MILAN- Sempre secondo il quotidiano, il Milan tratta per ottenere uno sconto e chiudere l’affare a meno di dieci milioni. Almeno nel budget da impegnare in questa sessione estiva, diversamente si potrà discutere invece sui bonus da aggiungere tra dodici mesi, quando il giocatore avrà già una stagione rossonera alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.