Adli, nessun rinnovo con il Tolosa: ora si aspetta il Milan
Connettiti con noi

News

Adli, nessun rinnovo con il Tolosa: ora si aspetta il Milan

Pubblicato

su

Adli

Adli, nessun rinnovo con il Tolosa: ora si aspetta il Milan mentre il presidente del club spiega la situazione con molta serenità

Adli, nessun rinnovo con il Tolosa: ora si aspetta il Milan mentre il presidente del club spiega la situazione con molta serenità. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega che il giocatore sarebbe nel mirino del Milan ma che per il momento non ci sarebbero offerte né da parte del club rossonero, né da parte di altri club.

IL PRESIDENTE COMOLLI- Queste le parole del presidente Damien Comolli a riguardo: «Ho provato a rinnovare il contratto di Adli, abbiamo avuto 12 o 13 incontri. Non ha voluto e questo mi dispiace. Anche se va sottolineato che si è comportato molto bene. Per ora ho ricevuto molte chiamate ma nessuna offerta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.