Jorginho: «Milan e Inter tra le favorite, lo dice il mercato» - Milan News 24
Connect with us

News

Jorginho: «Milan e Inter tra le favorite, lo dice il mercato»

Avatar di Matteo Punto

Published

on

jorginho napoli milan inter scudetto

Nel corso di un’ampia intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Jorginho invita i suoi a non sottovalutare Inter e Milan

Il calciomercato delle milanesi non è passato inosservato agli occhi delle rivali. Il centrocampista del Napoli Jorginho, ai microfoni de La Gazzetta, presenta così la nuova stagione:

«Sarà il campionato più complicato degli ultimi anni e, per questo, avvincente. La Juventus non sarà la favorita come nelle ultime stagioni, perché noi e la Roma abbiano accorciato le distanze, mentre il mercato di Inter e Milan le impone tra le favorite. Insomma, non penso che ci saranno distacchi abissali tra la capolista e le altre, così com’è avvenuto in passato, ci sarà maggiore equilibrio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.