HANNO DETTO
Pellegatti sicuro in diretta: «La scorsa è stata la stagione più confusa della storia del Milan! Più volte è successo questo»
Pellegatti sicuro in diretta: «La scorsa è stata la stagione più confusa della storia del Milan! Più volte è successo questo». Le ultimissime notizie
Presente negli studi di Pressing, il giornalista Carlo Pellegatti ha analizzato il momento del Milan dopo la convincente vittoria per 3-0 in casa dell’Udinese, esprimendo un giudizio molto positivo sulla squadra. Le sue parole, che risuonano come un inno alla rinascita, hanno sottolineato il grande entusiasmo che si respira nell’ambiente rossonero dopo una stagione travagliata.
“C’è grande entusiasmo perché abbiamo toccato più volte il fondo. Quella dell’anno scorso è stata la stagione più confusa della storia del Milan“, ha affermato Pellegatti, rievocando le difficoltà affrontate dal club in passato. Il giornalista ha poi espresso la sua soddisfazione per la “rivincita” di Massimiliano Allegri, elogiandone la gestione tecnica e tattica. “Quando ha avuto grandi giocatori ha sempre giocato grandi partite. Quando il capitale umano non era eccezionale ha fatto fatica, ma sono contento di rivedere l’Allegri dello scudetto con il Milan”, ha aggiunto, evidenziando la capacità del tecnico di valorizzare al meglio i talenti a sua disposizione.
Quando gli è stato chiesto se questo Milan può lottare per lo scudetto, Pellegatti non ha avuto dubbi. “Sì”, ha risposto seccamente, confermando la sua fiducia nel potenziale della squadra. Le sue parole caricano l’ambiente e trasmettono un messaggio di speranza e ambizione ai tifosi.
Infine, il giornalista ha commentato la prossima partita di Coppa Italia contro il Lecce, definendola una sfida “piccante” e “piena di incognite”. Pellegatti si aspetta una partita ricca di sorprese, con l’occasione di vedere all’opera diversi giocatori poco utilizzati. “Ci saranno tanti giocatori da scoprire”, ha concluso, suggerendo che Allegri potrebbe dare spazio ai nuovi acquisti e ai giovani talenti, rendendo il match un banco di prova interessante per il futuro del Milan.
