Ravezzani e il periodo negativo del Milan: le sue parole
Connect with us

HANNO DETTO

Ravezzani e il periodo negativo del Milan: le sue parole anche sul nuovo DS

Published

on

Ravezzani

Le dichiarazioni di Ravezzani ai microfoni di TMW Radio sulla situazione del Milan. Segui le ultimissime sul club rossonero

Le dichiarazioni di Ravezzani ai microfoni di TMW Radio sulla situazione del Milan.

Chi ha più rimpianti, guardando la Champions, tra le italiane?
Tutte e tre. Il Milan si è suicidato. Ci sta che il PSV possa essere pericoloso, ma se tu giochi contro una squadra in disarmo, a cui hai tolto il miglior giocatore, perdi lì e in casa ti fai eliminare, devi essere un fuoriclasse“. 

Milan, si parla di Paratici e Tare come ds:
Da osservatore mi permetto di dire che Tare, dati alla mano, è riuscito a fare grande una squadra, la Lazio, spendendo poco, mentre Paratici piccola, la Juve, una squadra spendendo molto. Con la strategia che ha il Milan, non avrei dubbi su chi puntare, ossia Tare“.

Italiano in panchina le piacerebbe?
Allora perchè no De Zerbi? Sono allenatori ideali per squadre che non hanno giocatori di grande spessore, ma li considero pericolosi quando devono gestire giocatori di grande personalità. Se il Milan vuole mettersi su questa prima posizione, allora va bene. Ma deve sapere il tifoso che vedrai una squadra capace di grandi exploit ma anche di grandi rovesci“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.