Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Monza Milan

Published

on

Fonseca

Conferenza stampa Fonseca: al termine del match fra Monza e Milan, il tecnico rossonero Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti

Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo MonzaMilan 0-1: ecco le sue parole

PRESTAZIONE – «Il Monza ha creato tante situazioni, ma noi abbiamo dominato. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene e meritavamo di fare più gol»

LEAO – «Non c’è un caso Leao. Anche Loftus Cheek e Musah erano in panchina. Deve essere normale. Lo status non va in campo, per me Leao è come Loftus Cheek o Musah. Giocherà a Madrid? Magari»

MORATA – «Morata è l’uomo squadra che fa un lavoro importantissimo. Purtroppo non ha fatto gol ma ha avuto occasioni, per me è stato l’uomo della partita»

CRESCITA – «Il Monza è una squadra di qualità, io ho visto cose molto positive sia in fase offensiva che in fase di costruzione. Difensivamente abbiamo avuto qualche difficoltà»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×