Connect with us

HANNO DETTO

Kaká emoziona i tifosi: «Milan Brugge partita speciale per me, segnare il primo gol decisivo in Champions è stato bellissimo»

Published

on

kaka milan liverpool san siro

Kaká ha raccontato il suo ricordo di Milan Brugge ai microfoni di Milan Tv: le dichiarazioni sulla partita molto speciale per lui

Kaká ai microfoni di Milan Tv ha raccontato il suo ricordo di Milan Brugge, partita molto speciale per lui.

 LE DICHIARAZIONI – «Il mio ricordo principale di quella serata è il mio primo gol in Champions League, lì in Belgio col Brugge. Una partita speciale per me. L’assist di Cafu, una partita molto difficile, Nesta è stato espulso. Dopo questo gol sono uscito a 10 minuti dalla fine della partita. Però quello che mi rimane di più è il mio primo gol in Champions League. E’ stato bellissimo, anche se non è stata una bellissima partita me: molto dura e difficile giocare la prima in Champions fuori. Però fare questo gol, essere decisivo, stare in questo ambiente di Champions e l’importanza della squadra è stata tutta un’esperienza molto bella. A San Siro la tripletta nel 2006-2007: ho un bel ricordo delle squadre di Belgio. Poi c’è un gol in Belgio contro l’Anderlecht, uno dei miei favoriti con la maglia del Milan»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×