Connect with us

Calciomercato

Leao Milan: l’esterno portoghese non è INCEDIBILE, ma la POSIZIONE dei rossoneri è CHIARA! Spuntano le CIFRE

Published

on

leao

Leao Milan: l’esterno portoghese non è INCEDIBILE, ma la POSIZIONE dei rossoneri è CHIARA! Spuntano le CIFRE per una possibile cessione. I dettagli

La clausola da 175 milioni presente nel contratto di Rafael Leao è scaduta il 15 di luglio, ma l’esterno portoghese potrebbe ancora lasciare il Milan.

Infatti, secondo quanto riportato da TMW, l’attaccante rossonero non è considerato incedibile e la realtà è che un’offerta a tre cifre verebbe valutata dal club rossonero. Forse 100 milioni sarebbero considerati “pochi”, ma già intorno ai 110 più bonus, per arrivare a 120, sarebbe una proposta che per il Milan sarebbe difficile rifiutare. La clausola di risoluzione si riattiverà per la prossima stagione, sempre fino al 15 di luglio.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×