Connect with us

HANNO DETTO

Cioffi: «Gol? L’ha toccata Romagnoli con la scarpa. Udogie mi ha detto…»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Cioffi

Cioffi: «Gol? L’ha toccata Romagnoli con la scarpa. Udogie mi ha detto…». Le parole del tecnico dell’Udinese

PRESTAZIONE – «Abbiamo la partita che dovevamo. Bravissimi tutti. Se non sei quasi perfetto con queste squadre non esci coi punti».

DEULOFEU – «Mi aspettavo risposte da parte di tutti, di Pereyra e Udogie, Jajalo che hanno cambiato la partita. Gerard è facilmente gestibile perché va sempre al massimo. Qualcosa devi concedere, ma non devi uscire dalle righe: lui è uscito in serenità. Andiamo avanti».

GIOCATORI DI DIVERSE NAZIONALITA’ – «Tipo Torre di Babele. Molti di loro parlano italiano o inglese. È difficile come è difficile allenare una squadra di tutti italiani. Puoi trasmettere col non verbale, ma quando ci sono dei cambi di rotta bisogna seguire a prescindere e loro mi hanno seguito. Non mollano e non regalano un centimetro».

GOL UDOGIE – «Lo ha colpito, l’importante è che sia entrato. A vederla così mi sembra l’abbia toccata Romagnoli con la scarpa. Ma anche l’avesse presa con la mano abbiamo 4-5 persone al Var. Abbiamo alzato i toni con la Juve, poi abbiamo accettato con eleganza le scelte arbitrali. Anche se fosse 50,01% ci viene resa grazia. Il ragazzo mi ha detto che ha preso il pallone prima con la coscia e poi con la pancia».

PEREYRA – «Siamo una squadra che va forte e ha profondità. Giocatori come lui sembra che quando hanno la palla vada tutto al rallentatore. Abbiamo bisogno di questo, ci completiamo bene e abbiamo tanto fame. Vogliamo toglierci il prima possibile da questa situazione scomoda. In certe partite la sua rifinitura viene naturale, ci stiamo lavorando».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×