Milan, Lazetic: le impressioni dello staff dopo il primo allenamento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Lazetic: le impressioni dello staff dopo il primo allenamento

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport riporta le impressioni dello staff del Milan dopo il primo allenamento a Milanello di Marko Lazetic

Il Corriere dello Sport riporta le impressioni dello staff del Milan dopo il primo allenamento a Milanello di Marko Lazetic:

«Primo giorno a Milanello per il neo-acquisto rossonero Marko Lazetic. Il gioiellino ha così potuto fare conoscenza con Stefano Pioli e con i nuovi compagni. Non si è allenato con loro, però: lo staff rossonero aveva preparato per lui una serie di test e di esercizi atletici per verificare il livello della sua condizione. I primi riscontri sono stati positivi, nel senso che ha destato una buona impressione. Possibile, però, che ci voglia qualche giorno di lavoro personalizzato prima che venga aggregato definitivamente al gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.