Mertens avverte: «Contro il Milan mandato un messaggio importante»
Connect with us

HANNO DETTO

Mertens avverte: «Contro il Milan mandato un messaggio importante»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Mertens Di Lorenzo MG8 5793

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine della presentazione del calendario degli azzurri.

MILAN – «Abbiamo mandato un messaggio importante ma dobbiamo dimenticarla il più in fretta possibile perchè mercoledì ci aspetta una partita importantissima».

SPALLETTI E PETAGNA – «Anche i giocatori che hanno giocato meno hanno fatto benissimo e sappiamo la qualità del gruppo. Petagna è un giocatore importantissimo perchè ci aiuta tanto. L’abbiamo visto ieri, ma non solo lui. Ci sono giocatori che giocano poco che poi entrano e fanno benissimo. E’ una cosa che sembra facile ma non lo è perchè se non hai ritmo non riesci. E’ un lavoro dello staff e del mister perchè ci mettono nelle migliori condizioni e fanno un grande lavoro».

BARCELLONA – «Il livello dell’Europa League si è alzato, è una bella cosa giocare partite importanti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.