Boubacar Kamara continua ad essere al centro di voci di mercato. Il presidente dell’OM ha parlato così del giocatore, seguito anche dal Milan
Boubacar Kamara, centrocampista seguito anche dal Milan, è un vero e proprio caso al Marsiglia. È intervenuto il presidente dell’OM, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul giocatore in scadenza di contratto.
«È una questione complicata. Avere un giocatore in scadenza di contratto (giugno 2022) non è piacevole, soprattutto quando il giocatore in questione viene dal settore giovanile. Non mi piace avere un giocatore a fine contratto nella mia squadra. Nessuno è al di sopra della società. La posizione dell’OM con tutti i giocatori è che non vogliamo averli in scadenza alla fine della stagione.»