Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma

Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma. Gazzetta dello sport di questa mattina identifica in Brahim Diaz e Romagnoli, come i due elementi di peso più significativi tra gli infortunati sulla via del recupero.

BRAHIM DIAZ- Il quotidiano spiega che lo spagnolo dovrà smaltire un problema al piede che lo aveva fermato con la nazionale Under 21 e gli ha fatto saltare la ripresa di campionato. Su di lui c’è comunque ottimismo per quanto riguarda Parma.

ROMAGNOLI- Più indietro Romagnoli rispetto a Diaz, il centrale è tornato a lavorare sul campo, seppure individualmente. Ad ogni modo contro il Parma si va verso la conferma di Kjaer e Tomori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.