Ibra, Sanremo: il voto finale è un sincero sguardo verso il futuro
Connettiti con noi

News

Ibra, Sanremo: il voto finale è un sincero sguardo verso il futuro

Pubblicato

su

Ibra, Sanremo: il voto finale è un sincero sguardo verso il futuro, il Corriere della sera giudica così la settimana del campione svedese

Ibra, Sanremo: il voto finale è un sincero sguardo verso il futuro, il Corriere della sera giudica così la settimana del campione svedese.

VOTO 8- “Alla fine ha avuto ragione lui- si legge a pag. 40- è stato il Festival di Ibra. Sguardo sornione, ghigno diavolesco, centonovantacinque centimetri di cieca fede in se stesso («se non avessi messo il mio io davanti a tutto non sarei qui») ha dimostrato di saper fare spettacolo in campo, ma anche in tv”.

IL FUTURO ED IL PRESENTE- Ibra al termine della settimana mostra a tutti ciò che è veramente, una persona sicura di sé, capace sia di prendersi sulle spalle uno spogliatoio così importante come quello del Milan che di gestire al meglio, quasi da debuttante (in realtà con lo spettacolo ci convive da sempre), una performance su un palco così importante come quello dell’Ariston. Nessuna paura dunque, solo sicurezza e tanta ironia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.