Chiellini a Rrahmani dopo la manata: «Dai alzati, non fare il buffone»
Connettiti con noi

News

Chiellini a Rrahmani dopo la manata: «Dai alzati, non fare il buffone»

Pubblicato

su

Chiellini

Chiellini si rivolge in maniera dura a Rrahmani dopo la manata del rigore. Così il difensore avrebbe apostrofato il giocatore del Napoli

Chiellini si rivolge in maniera dura a Rrahmani dopo la manata del rigore. Così il difensore avrebbe apostrofato il giocatore del Napoli.

L’EPISODIO DEL RIGORE- «Dai alzati, non fare il buffone», sarebbe questa la frase pronunciata da Giorgio Chiellini ad Amir Rrahmani (la si sente distintamente da alcune immagini televisive) dopo la manata che, inizialmente non ravvisata da Doveri, è stata giudicata da rigore con l’ausilio del Var.

REAZIONE ISTINTIVA- Il capitano della Juventus evidentemente non riteneva di aver commesso un intervento tale da causare il penalty poi decisivo ai fini del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.