Milan-Spal, arbitra Abisso: ecco il precedente tra le due squadre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Spal, arbitra Abisso: ecco il precedente tra le due squadre

Pubblicato

su

E’ stato designato l’arbitro che dirigerà Milan-Spal, partita decisiva per i rossoneri e per le sorti di Gattuso: sarà Rosario Abisso

Milan-Spal sarà una partita fondamentale per le sorti dei rossoneri, che sono obbligati a trovare i tre punti per mantenere intatto l’obiettivo quarto posto, e soprattutto per quelle di Gattuso, che qualora non dovesse trovare una vittoria rischierebbe concretamente l’esonero. Ad arbitrare il match valido per la 19ª giornata sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo. Ad affiancare il fischietto ci penseranno gli assistenti Prenna e Rocca; quarto ufficiale sarà Chiffi; l’arbitro deputato al VAR sarà Fabbri, l’assistente invece Iorio. Sono solamente 3 i precedenti del Milan con il direttore di gara siciliano e il bilancio non sorride né ferisce i rossoneri: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Dato significativo però è che gli unici tre punti sono stati conquistati proprio contro la Spal, durante la scorsa stagione, nel match conclusosi 2-0 per il Diavolo, con i gol di Rodriguez e Kessié (20-09-2017). Più denso il bilancio di Abisso invece con la Spal, che conta ben 5 partite: 3 sconfitte, una vittoria e un pareggio. Dati quindi scoraggianti per la compagine allenata da Leonardo Semplici, che a San Siro avrà a tutti gli effetti gli sfavori del pronostico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.