Lipsia su Calhanoglu: il turco può cambiare aria a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Lipsia su Calhanoglu: il turco può cambiare aria a gennaio

Pubblicato

su

Calhanoglu

Lipsia su Calhanoglu: la fiducia nei confronti del calciatore turco si sta esaurendo e ora il Milan pensa seriamente alla cessione

Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare aria già a gennaio, il fantasista turco non ha convinto in questa sua seconda stagione al Milan e ora la fiducia nei suoi confronti sembra essere col serbatoio al minimo. In queste ultime settimane rimbalzano dalla Germania diverse voci riguardo un forte interessamento del Lipsia. Proprio la Bundesliga, campionato nel quale Calhanoglu ha giocato dal 2013 al 2017, ha visto il turco nel proprio migliore stato di forma con la maglia di Amburgo prima e poi con quella del Bayer Leverkusen.

La dirigenza milanista sta riflettendo attentamente sul destino di Hakan Calhanoglu e potrebbe anche decidere di farlo partire al giusto prezzo, intorno ai 20 milioni, sostituendolo con il già acquistato Paqueta nel ruolo di mezzala con un altro attaccante esterno che possa riaccendere il fuoco alla catena di sinistra vero cruccio di Gennaro Gattuso in questi ultimi mesi. Il Lipsia su Calhanoglu: il club targato RedBull continua a corteggiare il giocatore ma al Milan non è ancora arrivata alcuna offerta formale, attendiamo le prossime settimane per prendere conoscenza dei nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.