Ibrahimovic a Sky: «Contento per Pioli ma ora devo rinnovare io»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic a Sky: «Contento per Pioli ma ora devo rinnovare io»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport nell’immediato post-partita della gara tra Genoa e Milan: le sue dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Genoa-Milan. Le sue parole:

SULLA GARA: «Mi diverto tanto. Oggi era già deciso prima della partita quanto dovevo giocare e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane».

SULLE ULTIME DUE SCONFITTE: «Nelle ultime due partite abbiamo fatto errori che ci sono costati il risultato, non sono stati bravi gli avversari ma abbiamo sbagliato noi. Il campionato è ancora lungo, oggi abbiamo vinto e si ritorna in alto».

SUL RIPORTARE IL MILAN A QUESTI LIVELLI: «Sì immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa era la mia visione e la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che sia possibile».

SUL RINNOVO DI PIOLI: «Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato».

SUL SOGNO SCUDETTO DEI TIFOSI: «Sono felice per i tifosi, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Spero che possiamo ridare quella felicità ai tifosi ma finchè non vinci un trofeo non abbiamo fatto niente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.