Zeman ricorda Mihajlovic: «Con lui bell'amicizia. Vialli? Mi dispiace»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zeman ricorda Mihajlovic: «Con lui bell’amicizia. Vialli? Mi dispiace»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman, famoso allenatore, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic e speso belle parole per Gianluca Vialli

A margine della presentazione a Palermo della sua autobiografia dal titolo ‘La bellezza non ha prezzo’, scritta con il giornalista Andrea Di Caro, Zdenek Zeman ha ricordato Sinisa Mihajlovic:

«Con Sinisa avevamo un bel rapporto, un’amicizia particolare, quando era a Roma ci siamo visti spesso. Mi dispiace per le condizioni di salute di Gianluca Vialli e per tutti i malati. Lui è un rappresentante di un’era importante del calcio italiano, mi dispiace. Lotito ha detto che ci sono troppi malati nel mondo del calcio? Dipende da chi le dice certe cose, appena apro la bocca io vengono sempre fatte polemiche da parte di altri. Io non le faccio. Se parlo lo faccio per cercare di aiutare il calcio e lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.