Zanellato: «L'Europa è la casa del Milan, felice dell'esordio. Cutrone...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Zanellato: «L’Europa è la casa del Milan, felice dell’esordio. Cutrone…»

Pubblicato

su

zanellato milan

Intervistato da Premium Sport, il giovane Zanellato ha parlato del suo esordio in prima squadra al Milan

Questa sera la vittoria di Skopje mette luce alla prestazione di Cutrone ma anche quella di Zanellato, apparso tra i migliori nonostante fosse all’esordio. Ecco le sue parole a Premium Sport:

«Sono veramente felice perché è il coronamento di un sogno, quest’anno sono con loro ufficialmente. Il mister mi ha voluto premiare, mi sono meritato l’esordio. Sono contento perché l’Europa è la casa del Milan, vale doppio per me».

MONTELLA – «Il Mister di poche parole, mi ha detto niente fino alla fine. Negli ultimi allenamenti ho capito che poteva darmi una chance, mi ha reso felice».

MODULO – «Era diverso ma i principi di gioco sono gli stessi, per me è facile adattarmi al modulo. Più giovani siamo e più mi sento a mio agio, c’era giusto mix come Leo e Zapata e noi ragazzi, io con Cutrone gioco dai Pulcini».

CUTRONE – «Lui è sempre stato testardo e non voleva parlare con nessuno quando non segnava. È un vero e proprio bomber, gioca per il gol e la sua prestazione non è finita se non segna. Ho condiviso con lui tutte le trafile, ritrovarlo in Europa è il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.