Zambrotta: «Milan, il calo è fisiologico. Ibra come Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zambrotta: «Milan, il calo è fisiologico. Ibra come Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Zambrotta

Gianluca Zambrotta ha parlato della situazione attuale del Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni del Mattino

Gianluca Zambrotta ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni del Mattino sul momento del Milan. Le parole dell’ex difensore rossonero.

MILAN«Da quando è arrivato Pioli sono andati in crescendo e i risultati raccontano del bellissimo rendimento della squadra. Poi sono arrivati gli infortuni e come nel caso del Napoli c’è stato un calo fisiologico. Nel Napoli ho detto Osimhen e Koulibaly, nel Milan dico Kjaer come assenza più pesante. Peraltro il Milan credo abbia pagato anche un po’ la scarsa abitudine al doppio impegno settimanale con la Champions.»

IBRA«Cosa lo rende così speciale? l fatto che sia un professionista assoluto. Direi alla Cristiano Ronaldo. Altrimenti non arrivi a quella età se non sei così. Cura maniacale dell’alimentazione, attenzione al fisico e il lavoro quotidiano. Poi mentalmente è sempre pronto e preparato. Capisco i giovani che sono attratti dalla sua guida.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.