Zaccheroni: «Ibrahimovic da pallone d'oro, Milan poco compatto nel derby»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Ibrahimovic da pallone d’oro, Milan poco compatto nel derby»

Pubblicato

su

zaccheroni

Alberto Zaccheroni, a Radio Anch’io Sport, ha commentato la sconfitta del Milan nel derby, oltre ad elogiare Zlatan Ibrahimovic

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha parlato Alberto Zaccheroni. L’ex tecnico rossonero ha elogiato Zlatan Ibrahimovic, permettendosi di dire, che trova alquanto ingiusto non aver mai visto Zlatan Ibrahimovic alzare al cielo il Pallone d’oro.

Come Ariedo Braida, anche l’ex Torino evidenzia l’importanza di Zlatan Ibrahimovic: «Ibra è un giocatore top. Ieri sera non ha sbagliato nulla. Mi ha sorpreso, sapeva gestire ogni pallone e smistarlo per i suoi compagni. Purtroppo però, Zlatan ha 38 anni e non puoi costituire un futuro su di lui. Finché potrà giocare, sarà uomo simbolo, ma occorre che la squadra prenda le proprie responsabilità e che resti più compatta in certe situazioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.