Braida pizzica il Milan: «Se non ci fosse Ibra, sarebbero guai seri»
Connettiti con noi

News

Braida pizzica il Milan: «Se non ci fosse Ibra, sarebbero guai seri»

Pubblicato

su

Ariedo Braida

Ariedo Braida, a Radio Anch’io Sport, ha commentato la sconfitta rossonera contro l’Inter, reputando il Milan dipendente da Ibrahimovic

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, in diretta su Rai 1, Ariedo Braida, ex direttore sportivo rossonero, ha voluto commentare la sconfitta nel derby contro l’Inter, lanciando una piccola frecciatina alla squadra e dirigenza milanista.

«Speravo in una vittoria dopo un primo tempo magnifico, però il calcio è anche questo… se non ci fosse Ibrahimovic sarebbero guai seri. Senza Zlatan questa squadra non avrebbe un’anima. È tornato lo svedese e il Milan è cambiato. Dovrebbero crescere anche i dirigenti, ci sono alcuni che vivono di calcio ma non hanno grandi competenze...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.