Vlhahovic, Prandelli e Pioli sono d'accordo: le ultime sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Vlhahovic, Prandelli e Pioli sono d’accordo: le ultime sul suo futuro

Pubblicato

su

Vlahovic a poche ore di distanza ha ricevuto gli stessi medesimi complimenti da Pioli (suo ex tecnico) e Prandelli in conferenza stampa

Su Dusan Vlahovic anche Prandelli e Stefano Pioli sembrano concordare nel descrivere il talento dell’attaccante attualmente in forza alla Fiorentina e si fanno eco in conferenza stampa a poche ore di distanza: Ha un’etica del lavoro invidiabile, spesso bisogna trascinarlo fuori dal campo perché lui vorrebbe allenarsi sempre.

Una dichiarazione all’unisono dei due allenatori che sottolinea le potenzialità enormi dell’attaccante classe 2000, il nativo di Belgrado è molto apprezzato anche dalla dirigenza del Milan che vede in lui il futuro erede di Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.