Vlahovic, cori razzisti dal pubblico di Firenze: la Viola...
Connect with us

News

Vlahovic, cori razzisti dal pubblico di Firenze: la Viola corre un grosso rischio. L’episodio e cosa può succedere

Published

on

Vlahovic

Vlahovic, bruttissimo episodio durante Fiorentina Juve: cori razzisti dal pubblico di casa nei confronti del centravanti serbo

Inizio di partita tesissimo al Franchi tra Fiorentina e Juventus, non solo per un rigore assegnato e poi revocato dal VAR (con traversa di Kean), ma soprattutto per il comportamento inammissibile della Curva Fiesole.

Si sono registrati cori discriminatori incessanti e ripetuti nei confronti dell’ex Dusan Vlahovic, costringendo l’arbitro Doveri ad attivare il protocollo antirazzismo.

L’applicazione del protocollo

  • Primo Step: Doveri ha richiamato il quarto uomo Marchetti per segnalare l’episodio. Lo speaker ha diffuso prontamente il messaggio di cessazione dei cori, pena la sospensione.
  • Secondo Step: Il coro si è rialzato al 15′, proprio mentre Vlahovic era sul dischetto (prima della revoca del rigore). L’arbitro ha quindi riunito le squadre a centrocampo e ha fatto ripetere l’avviso dagli altoparlanti.
  • Capitano in Azione: Il capitano della Fiorentina, Ranieri, è intervenuto di persona sotto la Curva Fiesole chiedendo ai tifosi di smettere, mimando lo zero e il tre (sconfitta a tavolino).

Con il secondo step eseguito, al terzo episodio la partita sarà sospesa definitivamente.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.