Lupi, Cavaliere e la festa per Torrasi, la giornata del Milan alla Viareggio Cup – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Giorno di riposo alla Viareggio Cup per il Milan Primavera che scenderà in campo domenica per l’ultima partita del girone: tra i pensieri di Lupi e il festeggiamento di Torrasi

Con una giornata di anticipo il Milan Primavera si è già qualificato agli Ottavi di finale della Viareggio Cup, grazie alla vittoria ottenuta giovedì contro la Pro Vercelli per 2-0. Frank Tsadjout ha segnato un gol per tempo e consegnato matematicamente ai rossoneri il primo posto nel proprio girone. Grande soddisfazione da parte di Mister Lupi che, dopo l’amarezza per la non buona prova nell’esordio contro il CAI, ha visto il gruppo crescere in questa seconda sfida ed è pronto a schierare, contro la formazione di New York, anche coloro i quali hanno giocato meno in questo inizio di torneo.

 

Nella mattina di venerdì i rossoneri sono stati divisi in due gruppi, uno ha lavorato sul campo e invece il secondo ha lavorato in parte in palestra. Sul campo anche una veloce sfida ai rigori: il portiere Christian Cavaliere… contro tutti!

 


Dopo pranzo, spazio ai festeggiamenti per i 19 anni del centrocampista classe 1999 Emanuele Torrasi. Qualche ora di riposo per i ragazzi della Primavera prima di cena. Sabato 17 marzo è prevista la rifinitura presso Capezzano Pianore, in vista del terzo match del girone contro la formazione americana UYSS New York, in programma domenica mattina alle 11.00 allo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi.

 

 

Articolo precedente
Suso, che succede? Escluso dai convocati della Spagna, il Milan è la chiave
Prossimo articolo
san siroMomento amarcord: ecco i Milan-Chievo più emozionanti – VIDEO