Verso Milan-Sampdoria: doppio ballottaggio Ibra-Piatek e Paquetà-Kessie
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Sampdoria: doppio ballottaggio Ibra-Piatek e Paquetà-Kessie

Pubblicato

su

Ibrahimovic

In vista del prossimo match di campionato Milan-Sampdoria, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha ancora qualche dubbio di formazione

Lunedì alle ore 15:00, il giorno dell’Epifania, andrà in scena Milan-Sampdoria. I rossoneri riprendono così il campionato dopo la sosta natalizia e proveranno a imprimere immediatamente un visibile cambio di marcia. In vista del match, il tecnico rossoneri Stefano Pioli ha ancora qualche dubbio di formazione.

Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti si ripartirà dal 4-3-3, ma ci sono ancora due ballottaggi per la formazione titolare. Davanti Zlatan Ibrahimovic insidia la titolarità di Piatek, mentre a metà campo, per il ruolo di mezzala, l’ex allenatore di Fiorentina e Inter sceglierà uno tra Kessie e Paquetà, quest’ultimo rientrato a disposizione dopo il turno di squalifica scontato contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.