Verso Milan-Bodø/Glimt: l'obiettivo principale è rimanere concentrati
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Bodø/Glimt: l’obiettivo principale è rimanere concentrati

Pubblicato

su

Con l’improvvisa notizia della positività di Ibrahimovic, il compito di Pioli sarà quello di tenere alta la guardia, onde evitare sorprese

Una notizia che arriva a poche ore dal fischio d’inizio di una partita importante può destabilizzare l’ambiente, soprattutto se poi la notizia in questione è quella relativa alla positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimovic.

Senza Ibra, senza Rebic e senza Leao, toccherà al giovane Colombo caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle ma il cruccio maggiore che avrà Stefano Pioli questo pomeriggio non sarà tanto tecnico bensì motivazionale; il tecnico del Milan dovrà infatti cercare di tenere alta la soglia dell’attenzione della squadra onde evitare che la sfida con il Bodø/Glimt possa diventare l’ultima in Europa per quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.