Verso Benevento-Milan: Kjaer verso il recupero, essenziale per Pioli
Connettiti con noi

News

Verso Benevento-Milan: Kjaer verso il recupero, essenziale per Pioli

Pubblicato

su

Verso Benevento-Milan: Simon Kjaer sarebbe vicino al rientro. Il danese è fondamentale per lo scacchiere di Stefano Pioli

Contro il Benevento, Stefano Pioli potrebbe recuperare Simon Kjaer. Il danese è essenziale per il reparto arretrato: senza di lui il Milan in cinque giornate ha subito 8 reti, le stesse quando vi era nella formazione titolare il danese nelle nove precedenti.

Insomma, un sostituto di Kjaer attualmente non c’è. L’ex Siviglia arrivato in prestito a gennaio dello scorso anno si è preso subito il posto di Musacchio ed è diventato leader della difesa, ancor più di Alessio Romagnoli. Quest’ultimo con a fianco il danese, è letteralmente cresciuto sia tatticamente che qualitativamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.