Verona-Milan, statistiche e curiosità sul match del Bentegodi
Connettiti con noi

News

Verona-Milan, statistiche e curiosità sul match del Bentegodi

Pubblicato

su

Lovato

Verona-Milan, statistiche e curiosità sul match del Bentegodi in programma oggi pomeriggio alle ore 15, crocevia per la stagione rossonera

Verona-Milan, statistiche e curiosità sul match del Bentegodi in programma oggi pomeriggio alle ore 15, crocevia per la stagione rossonera.

SUCCESSI E SCONFITTE- Verona e Milan si sono affrontati 57 volte in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, contro i 26 successi rossoneri (21 pareggi a completare il bilancio).

ULTIME DIECI GARE- Nelle ultime 10 partite di campionato il Verona ha alternato due sconfitte, due pareggi e due vittorie contro il Milan, le ultime due sfide con i rossoneri sono terminate in parità – nel periodo quattro successi rossoneri, quattro pareggi e due vittorie gialloblù.

DAL 2015- Dal 2015 in avanti il Milan ha vinto solo due partite contro il Verona in Serie A (4N, 2P): tra le squadre affrontate almeno quattro volte nel periodo ha fatto peggio solo contro il Napoli (un successo).

GLI ULTIMI DUE PARI- Milan e Verona hanno pareggiato le ultime due partite di campionato, l’ultima volta in cui hanno ottenuto tre pari di fila in Serie A è stata tra il 1999 e il 2000.

PUNTEGGIO FREQUENTE- Il punteggio più frequente tra Verona e Milan in Serie A è l’1-1, finale di nove incontri, il più recente dei quali nel febbraio 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.