Umberto Gandini: «Il Milan, è sempre stato guidato da una figura forte»
Connettiti con noi

Esclusive

Umberto Gandini: «Il Milan, è sempre stato guidato da una figura forte»

Pubblicato

su

gandini milan roma san siro

Nel corso dell’intervista esclusiva, l’ex team manager rossonero ha parlato della necessità di un uomo forte alla guida del Milan.

Umberto Gandini è stato per 23 anni uno dei dirigenti più importante del Milan di Berlusconi; l’ex team manager ha parlato in esclusiva con MilanNews24 del passato ma anche del presente del club rossonero.

Uno dei passaggi più importanti della sua intervista, è quello relativo al paragone tra le figure di GallianiGazidis«Sono contento che Gazidis si sia reso conto della necessità di prendere in mano in prima persona la società. Cosa che, forse, avrebbe dovuto fare prima. Il Milan è sempre stato guidato da una figura forte e che agisse in prima persona per rappresentare la società, Galliani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.