Ultime Milan: offerta clamorosa per Ibra - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Ultime Milan: offerta clamorosa per Ibra

Milan news 24

Published

on

milannews default

La notizia è clamorosa, e la riporta Repubblica: dalla Cina sarebbe pronto un contratto di  75 milioni di euro netti all’anno per Zlatan Ibrahimovic. Una cifra mai vista nel mondo del calcio, che potrebbe convincere lo svedese a intraprendere una nuova avventura.

ULTIME MILAN, L’OFFERTA PER IBRA – La notizia non è fantamercato, e nemmeno un tentativo di farsi pubblicità: a muoversi per l’attaccante ex Milan non è stato un club della nuova superlega ma direttamente il Governo cinese, nella persona del segretario generale del partito comunista Xi Jimping. Una cifra clamorosa quindi potrebbe portare Ibra in Cina, si tratterebbe di un’operazione senza precedenti, che porterebbe lo svedese a guadagnare il triplo di Messi, che in questo momento, con 26 milioni all’anno, è il calciatore più pagato al mondo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.