Ufficiale, Bakayoko è del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Bakayoko è del Milan

Pubblicato

su

Bakayoko

Tiémoué Bakayoko è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, arriva in prestito con diritto di riscatto

Dopo aver sostenuto le visite mediche ieri e aver ricevuto l’idoneità in mattinata Tiémoué Bakayoko è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di circa 40 milioni di euro. A renderlo noto è la società rossonera attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. La conferenza stampa di presentazione, a cui si aggiungerà presumibilmente anche Samu Castillejo in dirittura d’arrivo, avverrà venerdì 17 agosto alle ore 15.

«AC Milan comunica di aver acquisito dal Chelsea FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko. Un altro importante tassello nella nuova era di AC Milan. Il francese approda al Club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha giocato da professionista nel Rennes, Monaco e Chelsea. Con il Club del Principato ha vinto uno scudetto nel 2017, palmarès impreziosito da una FA Cup con il Chelsea nella stagione successiva».

La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 17 agosto alle 15.00 a Casa Milan, in via Aldo Rossi 8, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV”, “live streaming” in lingua sulla pagina Facebook ufficiale del club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.