Tuttosport - Milan, lavori al centro: il punto su Tonali, Bakayoko e Kamara
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport – Milan, lavori al centro: il punto su Tonali, Bakayoko e Kamara

Pubblicato

su

Tonali

Il Milan lavora per completare il reparto di centrocampo. Tuttosport fa il punto sulle operazioni Tonali, Bakayoko e Kamara

Il Milan vuole completare il reparto di centrocampo al più presto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri lavorano alle operazioni Tonali, Bakayoko e Kamara. Il riscatto del classe ’00 dal Brescia è il colpo primario per Maldini e Massara, che cercano l’intesa con Cellino. Filtra ottimismo, con l’affare che potrebbe chiudersi sui 25 milioni complessivi, comprendendo il cartellino di Giacomo Olzer ed il prestito biennale di Lorenzo Colombo.

Per quanto riguarda Bakayoko, l’ipotesi del suo ritorno è un’idea nata dopo i fitti dialoghi con il Chelsea nell’asse di mercato che comprende anche i nomi di Hakim Zyech e Olivier Giroud. Boubacar Kamara rappresenta invece il profilo perfetto a livello di età (classe ’99), ma al momento il Marsiglia spara alto: 20 milioni, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.