Torino-Zapata in fase di stallo, ne va del futuro di Belotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Torino-Zapata in fase di stallo, ne va del futuro di Belotti

Pubblicato

su

Duvan Zapata resta un obiettivo forte dell’attacco del Torino in vista della prossima stagione. L’arrivo del colombiano può portare all’addio di Belotti

Andrea Belotti è da tempo uno degli obiettivi per l’attacco del Milan 2017/2018. Tanti i profili accostati, da Diego Costa ad Ibrahimovic, da Kalinic a Morata (andato poi al Chelsea) senza dimenticare Aubameyang. Ad inizio mercato il Gallo sembrava il favorito ma qualcosa è andato storto.

CLAUSOLA PRO-CAIRO – Il Milan ci ha provato e non è da escludere che ci riprovi da qui alla fine ma, a meno di una presa di posizione netta del giocatore, il Torino è avvantaggiato. Cairo, infatti, fa valere la clausola rescissoria dei 100 milioni, cifra che, al momento, non rispecchia il valore di Belotti e che i rossoneri non vogliono spendere.

ZAPATA-TORINO, FASE DI STALLO – Stando a quanto appreso da MilanNews24.com, la trattativa tra Torino e Napoli per Duvan Zapata è in fase di stallo. Il giocatore vorrebbe vestire la maglia granata ma il Napoli chiede dai 20 ai 25 milioni di euro, cifra che il Toro non pare disposto a spendere. Cairo attende di conoscere le prossime mosse del Milan prima di provare a chiudere per Zapata, considerato l’alter-ego di Belotti in caso di addio dell’ex Albinoleffe. Perché risulta poco plausibile vedere in coppia sia Belotti che Zapata, considerato il modus operandi di Mihajlovic (3-4-3 con Iago Falque e Ljajic sulle ali) della scorsa stagione.

MILAN, PRIORITA’ AUBAMEYANG – Al momento la priorità del Milan sembra essere Pierre Emerick Aubameyang ma non sono da escludere cambi di programma. Come dichiarato dallo stesso Fassone, il Milan ha ancora un ‘colpo da sparare’: ci vuole pazienza e raziocinio per non sbagliarlo. La pista Belotti è più fredda ma potrebbe riaccendersi sul fotofinish.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.