Tonali riconosce i leader: «Ibra ti stimola, Kjaer è un secondo mister»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali riconosce i leader: «Ibra ti stimola, Kjaer è un secondo mister»

Pubblicato

su

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha rilasciato qualche dichiarazione su Ibrahimovic e Kjaer

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer, leader dello spogliatoio al Milan.

«Sono due persone diverse, ma entrambi danno tantissimo alla squadra. Giocare con Ibra ti dà stimoli inspiegabili, Zlatan ti carica anche se non gioca. Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente. Sa che noi abbiamo bisogno di lui ma che anche lui ha bisogno di noi, siamo quasi una cosa sola. Kjaer parla e spiega molto in campo, è una sorta di secondo mister». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.