Tomori rivela: «Prima di arrivare in Italia avevo una preoccupazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori rivela: «Prima di arrivare in Italia avevo una preoccupazione»

Pubblicato

su

Conferenza Tomori: ecco le parole del difensore rossonero alla vigilia del match in programma domani a Manchester contro lo United

Fikayo Tomori in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli: ecco le parole del centrale inglese alla vigilia del match di Europa League in programma domani sera a Manchester contro lo United. Queste le sue parole sull’ambientamento in rossonero:

«Ovviamente mi aspettavo una sfida un pochino diversa, in Italia ci sono tante cose su cui mi sarei dovuto abituare. Ero preoccupato per la lingua ma c’è chi parla inglese e comunque io sto cercando di imparare l’italiano. Tutti da quando sono arrivato cercano di aiutarmi a Milanello. Sto cercando di imparare l’italiano anche se faccio un po’ fatica, è vero sto giocando ad un buon livello ma punto a migliorarmi. Il cibo e il tempo è migliore in Italia, spero di continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.