Tomori, in campo contro il Manchester united ed un rimpianto
Connettiti con noi

News

Tomori, in campo contro il Manchester united ed un rimpianto

Pubblicato

su

Tomori, domani contro lo United giocherà lui, fuori ancora Romagnoli non al meglio e spazio al centrale con tanto di rimpianto

Tomori, domani contro lo United giocherà lui, fuori ancora Romagnoli non al meglio e spazio al centrale con tanto di rimpianto. Gazzetta dello sport di questa mattina non solo lo da tra i titolari per la gara di domani sera contro lo United ma aggiunge anche un particolare relativo all’eventuale riscatto del giocatore a fine stagione, con il Chelsea.

RIMPIANTO LONDINESE- “Ormai un titolare aggiunto-si legge a pag. 14- l’inglese si è inserito negli ingranaggi difensivi con la stessa rapidità mostrata in campo – ecco uno degli aspetti che più hanno colpito Pioli – e le prestazioni contro Roma e Napoli hanno messo a fuoco una personalità da potenziale campione. Non è un caso– prosegue la rosea- che a Londra già lo rimpiangano, mentre al Portello si ragiona sul possibile riscatto dal Chelsea a fine stagione: una operazione da 28 milioni che proprietà e dirigenza − Maldini stravede per lui – sono intenzionate a portare a termine”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.