Connettiti con noi

Calciomercato

Tomori: Maldini ha già trattato il riscatto con il Chelsea. Il retroscena

Pubblicato

su

Fikayo Tomori con il gol alla Juventus ha toccato l’apice della propria avventura al Milan. Maldini ha già trattato il riscatto con il Chelsea

Fikayo Tomori con il gol alla Juventus ha toccato forse l’apice della propria avventura in rossonero. Schierato titolare praticamente poche ore dopo il suo arrivo a gennaio, l’ex Chelsea è diventato in poco tempo un titolare inamovibile della retroguardia di Pioli tanto da soffiare il posto al capitano Alessio Romagnoli.

Dopo un breve periodo di défaillance fisiologica Tomori è tornato ad essere – al fianco di Kjaer – un vero e proprio muro capace di annullare niente meno che il fenomenale Cristiano Ronaldo. Il riscatto ad oggi appare una mera formalità, l’accesso in Champions potrebbe dare una grossa mano in questo senso, ma la tanto “chiacchierata” trattativa di Maldini per abbassare il prezzo con il Chelsea è stata già fatta lo scorso gennaio quando i blues proponevano intorno ai 35 milioni: 28 la cifra definitiva e difficilmente ritoccabile. La notizia oggi però che il Milan è disposto a pagarla integralmente.

Advertisement