Tommasi: «Giocare senza pubblico? Per il Milan è un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Giocare senza pubblico? Per il Milan è un vantaggio»

Pubblicato

su

Tommasi

Damiano Tommasi ha fatto un discorso ampio sulla lotta scudetto che quest’anno sta coinvolgendo, per ora, Milan, Inter e Juventus

Damiano Tommasi, intervistato dal Quotidiano Sportivo, ha parlato del campionato di Serie A che si è visto fino a questo momento.

Tommasi ha detto: «Il tour de force e il mercato potrebbe regalarci una Serie A in continua evoluzione. Di fatto ora parte un campionato in cui tutto è possibile. Dopo giugno non ci si è mai fermati e anche questo conterà a livello atletico e psicologico. Sulla volata scudetto dico che ‘Inter non mi sorprende per quello che sta facendo in campionato, mi ha colpito l’uscita prematura dalla ribalta europea visto il suo potenziale. La Juventus paga lo scotto del rinnovamento, cambiare e ringiovanire non è mai facile. È vero che ha avuto 2-3 battute a vuoto ma in Champions ha dato prova di essere una squadra di prima fascia. Il fatto di giocare senza pubblico ha avvantaggiato il Milan che non ha pressioni e ha penalizzato la Juventus che allo Stadium ha il proprio fortino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.