Thiago Silva verso il Barça, il Flamengo smentisce ritorno di Paquetà
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva verso il Barça, il Flamengo smentisce ritorno di Paquetà

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva e Paquetà: aggiornamenti su entrambi i fronti. Il difensore strizza l’occhio al Barcellona, Paquetà riceve il no del Flamengo

Thiago Silva a fine stagione sarà svincolato e dovrebbe dire addio al PSG. Il brasiliano non sembra intenzionato a proseguire la propria avventura coi i francesi. Un ritorno al Milan sembra quasi impossibile, visto che Gazidis e i Singer non sarebbero disposti a pagare l’ingaggio del giocatore. Nelle ultime ore sembra molto più probabile che il difensore possa avviare i colloqui con la dirigenza del Barcellona, disposta a mettere sul piatto un contratto biennale.

CAPITOLO PAQUETA’ – Aggiornamenti anche su Paquetà, sempre più ai margini nel progetto rossonero. Il Direttore Sportivo del Flamengo ha smentito l’ipotesi di un possibile ritorno di Lucas Paquetà al Flamengo: «Ritorno al Flamengo? No, non abbiamo contattato ufficialmente né il Milan né il giocatore. Sicuramente è un atleta che seguiamo con affetto, perché è nato calcisticamente qui, e con attenzione, perché è un giocatore della nazionale, giovane e di altissimo livello. Depresso? No, sono sicuro che non era affatto così. A nessuno piace stare in panchina, o entrare in campo e non riuscire a dare il 100%, ma sono fasi, e chi è dentro al calcio sa che passano» ha dichiarato il dirigente a CM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.