Thiago Silva questa volta delude i tifosi del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva questa volta delude i tifosi del Milan

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva giura amore eterno al Psg dove vorrebbe chiudere la propria carriera, una dichiarazione che spegne l’interesse del Milan

Il difensore brasiliano Thiago Silva ha gelato i tifosi del Milan con una dichiarazione prevedibile ma insperata: «Voglio chiudere la carriera al PSG, ho due anni di contratto e voglio chiudere qui» ha detto il centrale ex Milan che con queste dichiarazioni rilasciate a UOL Esporte spegne le speranze dei tifosi rossoneri che speravano in un suo ritorno facilitato dall’ingresso in società di Leonardo. Il calciomercato del Milan tuttavia ha ancora tanti nomi in ballo soprattutto in difesa, dove fino al prossimo anno ci sono ben tre giocatori indisponibili, con Godin che sembrerebbe aver accettato la corte rossonera ora Leonardo e Maldini avranno l’arduo compito di convincere l’Atletico a lasciarlo partire.

Rimanendo sul mercato degli scontenti anche Benatia della Juventus resta un’opzione fattibile ma i bianconeri non vogliono lasciarlo partire per meno di 20 milioni, cifra giudicata troppo alta dalla dirigenza rossonera. Mentre resta ancora aperta la trattativa con i due difensori del Chelsea Cahill e Christensen che però al momento risultano leggermente dietro sul taccuino di Leonardo e Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.