Godin, c'è l'ok da parte del giocatore: il Milan ora attende l'Atletico - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Godin, c’è l’ok da parte del giocatore: il Milan ora attende l’Atletico

Pubblicato

su

Godin

Proseguono le trattative per Godin, Leonardo lo vorrebbe a Milano già a Gennaio, molto dipenderà dal club spagnolo

Godin a Gennaio? Ora si può. Secondo quanto riportato da QS – Quotidiano Sportivo, il Milan avrebbe strappato il sì da parte del giocatore e dunque vorrebbe portarlo a Milanello già dalla prossima sessione di mercato. Cosa manca ora? per chiudere positivamente l’affare mancherebbe solo la conferma da parte dell’Atletico Madrid. Un dettaglio sicuramente non da poco, la volontà di Godin, a questo punto decisiva nella buona riuscita della trattativa, sarebbe quella di vestire rossonero già tra due mesi.

Nei giorni scorsi avevamo parlato proprio della situazione relativa al rapporto tra il giocatore e la società spagnola: il difensore avrebbe bloccato le trattative per il rinnovo contrattuale, dunque le parti non sarebbero mai state così lontane dalla firma. L’uruguayano è in scadenza al 30 giugno 2019 e potrebbe quindi liberarsi a zero in estate. Leonardo però potrebbe approfittare di tali problemi contrattuali per strapparlo agli spagnoli già a gennaio. Il giocatore era stato accostato alla Juventus la scorsa estate e sarebbe certamente un rinforzo di prima fascia per la retroguardia rossonera.

FORZA FISICA ED ESPERIENZA- Ha 32 anni Godin, è un classe 1986, le forze sono ancora buone per garantire esperienza e sicurezza al reparto difensivo rossonero. Negli ultimi anni si è reso protagonista della crescita dell’Atletico di Simeone a livello mondiale, vincendo addirittura il campionato in Spagna e sfiorando per ben 2 volte la Champions League. Quest’anno ha vinto l’Europa League, di buone ragioni ce ne sono tante per sperare davvero che possa essere l’uomo giusto da affiancare a Romagnoli nella difesa a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.