Theo Hernandez, la richiesta da Parigi e la risposta del Milan
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez, la richiesta da Parigi e la risposta del Milan

Pubblicato

su

Theo Hernandez, la richiesta da Parigi e la risposta del Milan pronta e secca, senza farsi attendere come si fa in questi casi

Theo Hernandez, la richiesta da Parigi e la risposta del Milan pronta e secca, senza farsi attendere come si fa in questi casi.

LA RICHIESTA- Tuttosport di questa mattina  spiega che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di rinunciare a Theo, ergo la risposta appare come un no secco e decisamente chiaro. Il giocatore è stato fondamentale nel raggiungimento della qualificazione in Champions League nella scorsa stagione ma al di là di questo rimane importantissimo nello schieramento tattico futuro di Stefano Pioli e poi la cifra: 40 milioni di euro. Troppo bassa per un giocatore che ha ancora ampi margini di crescita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.