Tatarusanu: «Orgoglioso di indossare questa maglia storica»
Connettiti con noi

News

Tatarusanu: «Orgoglioso di indossare questa maglia storica»

Pubblicato

su

Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu, nuovo portiere del Milan appena arrivato dal Lione, ha rilasciato oggi le prime dichiarazioni

Ciprian Tatarusanu, nuovo portiere del Milan appena arrivato dal Lione, ha rilasciato oggi le prime dichiarazioni. Ecco le sue parole sui canali social rossoneri: «Ciao a tutti, sono orgoglioso di indossare questa maglia storica. Aspetto di rivedervi allo stadio»

Sul compagno di reparto Donnarumma: «Come tutto il mondo all’inizio non lo conoscevo, però ha dimostrato subito di essere in grado di poter giocare in una squadra come il Milan. Oggi ha ancora più esperienza ed è ancora più forte, spero di avere un buon rapporto con lui e prepararci al meglio insieme» ha dichiarato a Milan TV.

Su Pioli: «Sì, ho già parlato con il mister. Mi ha dato il benvenuto, mi ha detto che è contento di poter lavorare ancora insieme e mi aspetta il prima possibile con la squadra in allenamento».

Sull’esperienza al Milan: «Da questa nuova avventura con il Milan mi aspetto da fare un bel calcio, di formare un gruppo ancora più forte e di migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso. Penso che posso portare equilibrio perché il Milan ora è una squadra giovane e penso di poterli aiutare con questo».

Ciprian is proud to be a new Rossonero 👊🔴⚫
#ReadyToUnleash #SempreMilan1 h

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciprian is proud to be a new Rossonero 👊🔴⚫ #ReadyToUnleash #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.