Tassotti: «La svolta nella difesa di Boban e Maldini rispetto a Gazidis»
Connettiti con noi

News

Tassotti: «Bravi Boban e Maldini a mettersi di traverso rispetto a Gazidis»

Pubblicato

su

Tassotti ha parlato ai microfoni di Skysport, l’occasione è ovviamente la gara di questa sera tra Milan e Juve, i complimenti dal campione

Tassotti ha parlato ai microfoni di Skysport, l’occasione è ovviamente la gara di questa sera tra Milan e Juve, i complimenti dal campione, leggenda del Milan di Sacchi.

BENE NON DA ORA- «Il Milan sta facendo bene non solo da quest’anno ma da quando si è ripreso. Occorre fare i complimenti a chi ha costruito questa squadra, a chi allena e ai giocatori che sono primi in classifica».

LA SVOLTA- «Ci sono state tante sorprese. Una cosa che ha dato la svolta è stata la difesa a spada tratta di Boban e Maldini che si sono messi di traverso rispetto a Gazidis. Hanno difeso giustamente il lavoro che stavano facendo ed è stata la scelta corretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.