Connect with us

HANNO DETTO

Tare Milan, Pellegatti svela: «Stravedo per lui e Allegri». Poi esalta Modric

Milan news 24

Published

on

pellegatti

Tare Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha svelato la propria fiducia relativa all’albanese e ad Allegri: le sue dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Carlo Pellegatti ha spiegato:

PAROLE – «Penso che per i tifosi condannino questa cessione di Reijnders. I contrari credo siano tanti. Sono contrario alla cessione di tutti i giocatori bravi, perché il Milan quelli bravi mi ha abituato per tenerseli.  Però stravedo per la coppia Tare-Allegri e mi faccio andare giù questa scelta, che è maturata prima del loro arrivo. Mi fido di Allegri e Tare, siamo partiti bene con Modric. Il Milan deve colmare delle lacune, a partire dalla leadership, e uno come Modric credo sia ideale. Maignan? L’alternativa è Svilar, che mi dicono non tanto intenzionato di rimanere a Roma.  Ricci non fa impazzire Allegri, attenzione a Mitrovic davanti, attenzione a Leoni, difensore del Parma che piace. E vuole poi anche un paio di centrocampisti. Attenzione poi a Rabiot. Saelemaekers piace ad Allegri e dovrebbe rimanere. E’ il giocatore ideale di tutti gli allenatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.